Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Rimuovere "pro edition" e "see other templates" da template jsn decor  (Letto 1694 volte)

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buonasera, ho installato il template jsn decor 3.0 e ho installato tutti i dati esempio. Adesso però nella home page ho delle "orecchie" in alto a destra e in basso a sinitra che pubblicizzano la versione pro e gli altri template. Come si tolgono?
GRAZIE

« Ultima modifica: 01 Nov 2013, 16:08:57 da mtguido »
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

adottauncane

• Visitatore
Ciao mtguido,
devi controllare il backend del template, se quei moduli si attivano da lì. Oppure nella gestione moduli, vedi in che posizione sono da qui:
http://www.mtguido.joomlahost.it/?tp=1
e disattivali.
Il template mi pare abbastanza complesso, cerca anche la documentazione, ci sarà immagino...

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
La posizione l'avevo già controllata da li e sono:
stick-righttop e stick-rightbottom

ma adesso come le raggiungo? Cosa intendi per backend?
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

adottauncane

• Visitatore
Intendo da Gestione Template - Clicchi sul nome del template e vedi cosa puoi fare di lì...
Viceversa da Gestione moduli controlli in quelle posizioni cosa ci sia di pubblicato. Prima del caricamento dei dati non c'erano, quindi immagino possa essere un modulo.

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Mitica, anche questa è risolta.

Da gestione moduli ho controllato la posizione e poi ho sospeso i due moduli che erano in quella posizione, fatto bene?

adottauncane

• Visitatore
Benissimo.  :)

Web Design Bolzano Kreatif