Back to top

Autore Topic: Un cane di sito  (Letto 1544 volte)

Offline il_kreatore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Un cane di sito
« il: 02 Nov 2013, 11:10:35 »

Spiego a grandi linee....
Raccogliendo ieri un'altro cane perso senza microchip  :-X  pensavo di realizzare per la nostra zona, un sito alternativo o perlomeno complementare a FB. Dove pubblicare le foto di cani/gatti persi e ritrovati e di facile consultazione sopratutto da parte dei veterinari.
Quello che mi serve (ma sono aperto anche ad altre idee) e poter pubblicare in prima pagina una specie di vetrina sulla falsa riga di VirtueMart con le foto degli animali (pensavo in tre colonne persi, trovati e in adozione) cliccandoci sopra aprire l'articolo con le foto dove tutti possono lasciare dei commenti.
Come mi consigliate per procedere?
grazie.
Gavino

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Un cane di sito
« Risposta #1 il: 02 Nov 2013, 11:41:00 »
Crea una directory con joomd, suddividendo i cani nelle categorie persi, trovati, in adozione.
poi per ogni cane inserisci le tue informazioni supplementai da filtrare con la funzione ricerca....magari zona o indirizzo dove è stato trovato, segni particolari, collare si collare no, targhetta, tatuaggio.

In'oltre in questo modo se vorrai potrai dare la possibilità di far inserire da front-end a utenti gli animali da loro trovati.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline il_kreatore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Un cane di sito
« Risposta #2 il: 02 Nov 2013, 15:29:11 »
Grazie, adesso mi dedico
ps. la traduzione è in corso ;)
Gavino

Web Design Bolzano Kreatif