Back to top

Autore Topic: Guestbook con modulo per home page per scorrere i commenti lasciati  (Letto 1669 volte)

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
BUonasera, vorrei installare su un sito un guestbook per far lasciare dei commenti dai visitatori. La mia necessità sarebbe però avere anche un modulo da poter mettere nella home dove scorrano i vari commenti che sono stati lasciati nel guestbook. Conoscete qualcosa del genere?

Facendo una ricerca ho trovato solamente phoca guestbook che ha un modulo che si chiama phoca guestbook last entries che dovrebbe fare proprio al caso mio ma purtroppo è concesso in download solamente a chi dona.

Altro?

GRAZIE
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao,
Facendo una ricerca ho trovato solamente phoca guestbook che ha un modulo che si chiama phoca guestbook last entries che dovrebbe fare proprio al caso mio ma purtroppo è concesso in download solamente a chi dona.

Altro?

GRAZIE
sicuro di aver cercato bene?  ;) Easybook Reloaded o VitaBook

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sai se uno dei due ha il modulo per mostrare i commenti nella home con animazione che scorrono?
« Ultima modifica: 03 Nov 2013, 14:57:19 da mtguido »
MotherBoard: Asus K8N4-E Deluxe Processore: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3400+ RAM: 1024 MB  (PC3200 DDR SDRAM) SchedaVideo: NVIDIA GeForc

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
no, uno solo mostra il modulo nella demo, cmq non penso lo facciano mi dispiace dovresti provarli entrambi

Offline mtguido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Provati entrambi, vitabook ha il modulo per la Home più carino ma non prende commenti casuali, mostra gli ultimi, easybook invece ha il modulo home molto semplice.
Se qualcuno ne conoscesse uno con modulo per la animato che fa scorrere i commenti me lo faccia sapere!

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif