Back to top

Autore Topic: (RISOLTO)dopo la prima instalazione non posso caricare nessun file  (Letto 969 volte)

Offline ilbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho eseguito l'instalazione di joomla seguendo la guida, ed ora ho il sito on line. adesso voglio caricare un template e varie estensioni però quando vado su Estensinoi - gestione estensioni - Carica file dal pacchetto compresso - dopo asverlo caricato dà errore: "Attenzione fallito spostamento del file".
Ho provato anche a caricare usando un software FTP ma dà errore anche quello "errore critico spostamento file", ho provato con un qualisasi file in qualsiasi cartella e non carica niente.
però con FTP prima tutti ifile per l'instalazione lì ha caricati senza problema, dopo l'instalazione e la messa online di joomla non carica più nulla come se avesse cambiato qualcosa.

« Ultima modifica: 03 Nov 2013, 13:54:46 da ilbaro »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO)dopo la prima instalazione non posso caricare nessun file
« Risposta #1 il: 03 Nov 2013, 14:00:44 »
complimenti per il post usa e getta :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ilbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2013, 14:08:49 »
Scusa, ma mentre aspettavo una risposta, ho provato tutte le modifiche possibili e il problema era che il database era quasi pieno e non caricava niente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2013, 14:21:57 »
Va benissimo che tu abbai risolto da solo.

Però mettiti nei panni di chi ha lo stesso problema; come ci rimarrà avendo trovato una discussione con il prefisso risolto e nemmeno 2 righe di spiegazione di come ha risolto?

E' questo ciò che si intende condividere.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif