il punto è questo JEA l'ho spesso usato, ma la lingua la reperisco di volta in volta online dove capita... mi pare questa la presi da transiflex o altro, metto backend e frontend in italiano e il componente funziona, funziona tutto, tranne i tasti che prevedono l'apertura di un popup come il selettore della mappa, il nome dell'utente che ha creato l'immobile ecc.... per arrivare a capire che era colpa della lingua ci sono stato abbastanza xche non ne vedevo il nesso
http://joomlacode.org/gf/project/jea/forum/?action=ForumBrowse&forum_id=8180&_forum_action=ForumMessageBrowse&thread_id=26214guardate questo utente ha un problema simile e l'autore gli dice che è un conflitto javascript e poi gli domanda se ha modificato la lingua.
fattosi sta che con il backend in inglese funziona il selettore della mappa e dell'autore dell'articolo
cmq no problem x la lingua anche xche i proprietari del sito sono madre lingua inglese
appurato ciò, il plugin user profile mostra il formato data in versione anglosassone per i motivi prima detti
ora la mia domanda è: si puo forzare questa visualizzazione in modalità anglosassone (anno-mese-giorno) tramite php in giorno mese anno?