Back to top

Autore Topic: auto-indirizzamento a diverso componente di registrazione  (Letto 5954 volte)

Offline faustrace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sto utilizzando un componente a pagamento per la registrazione degli utenti a Joomla,
contemporaneamente ho alcuni articoli che prevedono la presenza del bottone: "Registrati per leggere il seguito".

Vorrei che il link della registrazione potesse essere quello del componente a pagamento (che si occupa di molti altri servizi già integrati nel sito) e non quello del componente strandard di Joomla (che tra l'altro non ha la registrazione attiva).

Grazie

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:auto-indirizzamento a diverso componente di registrazione
« Risposta #1 il: 04 Nov 2013, 16:09:43 »
Ciao Faust,

come ben sai non si fornisce aiuto/assistenzap er prodotti a pagamento  ;) Giustamente dovresti rivolgere  invece questa tua domanda allo sviluppatore che sarà ben lieto di fornirti tutta l'assistenza che desideri e meriti, visto che hai pagato!  ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline faustrace

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2013, 16:13:02 »
Non ho fatto pubblicità e non sto chiedendo come funziona il componente a pagamento, ma semplicemente come indirizzare la pagina di registrazione standard ad un indirizzo che decido io.

Non c'entra nulla il fatto che il link vada ad un componente a pagamento, potrebbe anche essere un freeware.
Sto chiedendo, per chi vuole rispondere, come si fa a modificare un modulo standard in joomla.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2013, 17:22:04 »
Citazione
Vorrei che il link della registrazione potesse essere quello del componente a pagamento (che si occupa di molti altri servizi già integrati nel sito) e non quello del componente strandard di Joomla (che tra l'altro non ha la registrazione attiva).

proprio in questo ti aiuterà il programmatore, a spiegarti i passi che devi fare per avere la pagina di registrazione con quel componente.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif