ciao a tutti!!
scusate.... ho un problema, direi un problemone...
allora, ho installato un template per un blog su un dominio, e un sito su un altro dominio, ora ho dovuto, per ovvi motivi spostare il blog sul dominio del sito, per esser chiari...
trentoarredamenti.it e' il soto e trentoproject.it e' il blog devo mettere il blog nel sito ,
quindi
trentoarredamenti.it/blog e nella cartella blog c e' caricato il template del blog tuttora presente in trentoproject.it , il problema che , caricando il template presente in trentoproject.it nella cartella blog in trentoarredamenti.it, mi da questo errore...
404 - Component Not Found (http://www.trentoproject.it/blog/)cosa devo fare? il db rimane sempre quello perche il gestore e' lo stesso cambia solo il dominio! e la proprieta' del dominio...
che devo fare? le ho provate praticamente tutte senza alcun beneficio, nel dubbio ho anche provato a vedere di installare joomla! su un altra cartella per vedere se funziona, e in effetti joomla! nativo va, mi chiedeva i primi passi che stanno nell amministrazione, che devo fare?
grazie anticipatamente per l attenzione.....