Back to top

Autore Topic: Dati del Venditore  (Letto 1866 volte)

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
Dati del Venditore
« il: 14 Mag 2007, 17:54:04 »
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla di questo genere.
Allora io vorrei aggiungere nella scheda Dati del Venditore anche la Partita Iva ed il Codice Fiscale.
Nel Forum trovo molti post che spiegano come farlo sui clienti ma sul venditore?
Quando spedisco un ordine online è obbligatorio che ci siano anche questi riferimenti della mia attività.
Ho guardato nella tabella del DB ma non mi sembra che ci siano neppure campi liberi.
 :'(

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: Dati del Venditore
« Risposta #1 il: 14 Mag 2007, 19:00:26 »
ciao, se per "spedire un ordine on-line" intendi la mail che viene inviata automaticamente ad ogni ordine, basta che tu modifichi i file che si trovano qui sotto:

\administrator\components\com_virtuemart\html\templates\order_emails

Se invece ti iferisci a qualcos'altro, allora specifica meglio (magari con esempi).

Ciao

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2007, 19:40:26 »
esatto è proprio quello.
però il problema sta che nella schermata di Dati del Venditore dal pannello di amministrazione di virtuemart non ti permette di inserire la partita iva ed il codice fiscale del venditore stesso.
Ho guardato la struttura del DB e mi sembra che questa tabella non abbia dei campi liberi da poter usare a questo scopo.
Quindi come si ovvia?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2007, 08:14:32 »
per l'indirizzo ci sono due campi, indirizzo 1 e indirizzo 2, personalmente ho usato indirizzo 2, e nel layout di stampa lo ho messo nella posozione più consona.

è la cosa più semplice da fare e la meno invasiva se non hai un indirizzo molto lungo da utilizzare

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mag 2007, 11:46:17 »
Grazie non ci avevo pensato ad usare quel campo e poi spostare la variabile sul modulo almeno ora mi viene corretto.
Thanks  ;D

Web Design Bolzano Kreatif