Back to top

Autore Topic: Virtuemart e carte di credito  (Letto 3014 volte)

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Virtuemart e carte di credito
« il: 14 Mag 2007, 21:02:15 »
Carissimi,
inserisco il mio secondo messaggio da queste parti incoraggiato dalla vostra grande disponibilità avuta nel quesito precedente.

Vorrei usare VirtueMart per consentire ai miei utenti un pagamento con carta di credito collegato direttamente al mio conto bancario. A grandi linee, potete indicarmi i passi da seguire?

Ovvero, immagino di dover attivare un servizio con la mia banca, forse mi daranno dei codici che dovrò inserire da qualche parte nel modulo VirtueMart... Sono davvero nuovo dell'argomento, confido nel vostro aiuto rivolgendomi espressamente a quanti hanno attivato tale sistema, per sapere (ovviamente a grandi linee e non nel dettaglio, poi sarà mia cura studiare i passi che mi suggerirete!) come devo regolarmi.

Seguirò scrupolosamente le vostre indicazioni, e se sorgeranno altri dubbi li posterò in messaggi più specifici per non violare il vostro regolamento. Intanto vi porgo i miei più cari saluti e vi ringrazio per l'aiuto che sinora mi avete dato.

Archimede
« Ultima modifica: 15 Mag 2007, 08:19:33 da jk4nik »

Offline terry67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Virtuemart e carte di credito
« Risposta #1 il: 15 Mag 2007, 19:12:29 »
Ciao Archimede, trovi quelli che cerchi nel sito di VM, ti passo il link http://virtuemart.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=104&Itemid=66.
Ciao terry
"Una volta che ti rendi conto che il mondo è una tua proiezione,
ne sei libero..."
Nisargadatta Maharaj

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2007, 21:50:28 »
Grazie infinite!

Offline Archimede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Ancora non risolto] Virtuemart e carte di credito
« Risposta #3 il: 20 Mag 2007, 11:18:15 »
Signori,
premesso che sono riuscito ad installare correttamente VM sul mio spazio web (a proposito, grazie per il vostro aiuto!), vi assicuro che nonostante il mio impegno non sono riuscito a capire come configurare il negozio affinché venga eseguita automaticamente una procedura di pagamento con carta di credito che si colleghi direttamente al conto bancario.

Ovvero vorrei ottenere qualcosa tipo: concluso l'ordine, VM (scusate se mi spiego male) consente di pagare direttamente con carta di credito inviando la transazione al proprio conto. Avrei bisogno solo di sapere quali passi compiere, sarà poi mia cura studiare a fondo le vostre indicazioni. Sarei davvero riconoscente, in particolare, se qualcuno che ha già percorso questa strada potesse spiegarmi la sua esperienza. Se preferite comunicare con me via msn dicendomi quando è più comodo per voi (il mio url è naca6@msn.com).

Grazie a tutti e buona domenica,

Archimede

Offline sorio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mag 2007, 14:13:35 »
l'unico sistema automatizzato che io conosca è usare il modulo di pagamento tramite banca sella.

ma devi essere iscritto al ciruito di banca sella.

www.sellanet.it

Offline mari1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Mag 2007, 11:34:10 »
l'unico sistema automatizzato che io conosca è usare il modulo di pagamento tramite banca sella.

ma devi essere iscritto al ciruito di banca sella.

www.sellanet.it

...qualcuno sa dirmi se è possibile adattare il modulo di pagamento con Banca Sella al pagamento presso un'altra banca?
tnks

Web Design Bolzano Kreatif