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Autore Topic: Huru Help Desk e Spam limitare apertura ticket come fare?  (Letto 1381 volte)

Offline limpido

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Ho un problema con il componente Huru Help desk, poiché ricevo molto spam e non riesco a trovare una soluzione e' possibile limitare l'apertura dei ticket solo agli iscritti al portale?
Ho provato ma non trovo la voce adatta , qualcuno lo utilizza?
grazie

Offline $Red

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Re:Huru Help Desk e Spam limitare apertura ticket come fare?
« Risposta #1 il: 06 Nov 2013, 16:19:18 »
ciao, è associato ad una voce di menu? hai provato ad impostare la voce di menu su registered?

Offline limpido

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Re:Huru Help Desk e Spam limitare apertura ticket come fare?
« Risposta #2 il: 06 Nov 2013, 19:29:17 »
si ma non posso fare questo, pensavo che potevo fare in modo che chi entrava oltre al nome poteva inserire anche la password, esiste il modo?

Offline tomtomeight

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Re:Huru Help Desk e Spam limitare apertura ticket come fare?
« Risposta #3 il: 07 Nov 2013, 00:32:53 »
Chi entra, nel sito come registetered deve mettere la password, allora dove sta il problema? Metti il modulo richiesta ticket accessibile solo ai registered e se li vuoi far vedere anche ai non registrati ne fai una copia in cui qualsiasi cosa si inserisce al submit riporti l'avviso di registrarsi. Una volta registrati mostri il vero modulo.

 



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