Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Urgente! Dopo aggiornamento alla vers. 3.2 non funziona più chronoforms  (Letto 5194 volte)

Offline brothers15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
con la presente spero riesco a risolvere il mio problema. Sono da poche ore dal lancio del sito web che sto costruendo. Ed oggi ho effettuato l'aggiornamento a joomla versione 3.2 ed ora non mi funziona più chronoforms. In pratica quando devo settare le impostazione in back end cliccando su chronoforms la pagina resta bianca e non carica nulla. Qualcuno può essermi d'aiuto?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti.
« Ultima modifica: 07 Nov 2013, 16:46:48 da brothers15 »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Riprstina il backup della versione precedente ed attendi ad aggiornare... c'è anche la 3.1.6 di mezzo!

Se viene consigliato di utilizzare la 2.5 per i siti di produzione c'è un motivo ;)

Offline brothers15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non posso purtroppo non dispongo del backup completo del sito. Mannaggia

Offline brothers15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Conosci qualche metodo per ritornare alla versione precedente anche senza il backup ?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
La magia...

Controlla se il tuo provider è stato più previdente di te ed ha un backup del sito

Offline brothers15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nada de nada. Servizio backup non attivo.
Con la versione 3.2 di joomla ho problemi con Avatar Slide Galleria e  Chronoforms.
Non so cosa fare. sono in panne...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Brother15 ma che fesseria hai combinato?!!!
A poche ore dal lancio del sito tu vai a fare un aggiornamaneto di versione senza prima fare un backup?
Intanto scrivi mille volte: prima di aggiornare devo fare un backup, prima di aggiornare devo fare un backup, prima di aggiornare devo fare un backup, ... ecc ecc ma proprio a mano mica con il copia incolla!...  ;D
e spera che nel frattempo quelli di chronoforms provvedano a riulasciare un aggiornamento che sistemi questa faccenda. Valuta anche la possibilità di disinstallare  le estensioni che confliggono sostituendole con altro.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline brothers15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' vero, ho combinato un guiao. Mannaggia a me.
Grazie per le info. Sicuramente da oggi in poi lo ricorderò.
Cmq non saprei ora quale sono le estensioni che vanno in conflitto. Dove potrei trovare una lista ?
Non so più cosa fare.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Scusa ma quoto in pieno Tonicopi... ora non ti resta che reinstallare in una sottocartella joomla 3.1, importare utenti, contenuti, template, re-installare componenti e plugin da capo e settare tutto, poi cancellare il sito nella root una volta che hai completato tutto e migrare dalla sottocartella il tuo sito "recuperato" nella root liberata... et voilà!  ;D

Se inizi ora, a seconda della complessità, per domani notte hai finito e sei on line  ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline brothers15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Signori per Chronoforms ho appena risolto!! :-D (come sono felice)
Basta rinonimare all'interno del pacchetto zippato in admin, versions il finale con la versione di joomla e procedere all'installazione. Nel mio caso j3.2 (prima era j3.1) ed il gioco è fatto.

Ora non mi resta che scoprire come far funzionare Avatar Slider Galleria in joomla 3.2

Ringrazio tutti per le risposte. :-D

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Che botta di.... ;D :o ;D

Dai buona fortuna... ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline brothers15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille :-D. Chronoforms funziona alla perfezione in tutto.

Ancora non riesco a capire il problema con Avatar Slide Galleria, in quanto non noto nessun problema di compatibilità con l'aggiornamento a joomla 3.2 in quanto compare anche la firma dell'autore. Ma non riesco a far comparire le immagini. Pensavo a qualche errore nelle impostazione dei parametri, ma non è nemmeno questo. Bhà se riuscirò a risolvere Vi informerò.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline brothers15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie Cyborg per il link alla discussione. Ma questo problema l'ho risolto già ieri notte.

Ora sto cercando di risolvere il problema con Avatar Slide Galleria. Per caso mi sapresti dare qualche consiglio?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Grazie Cyborg per il link alla discussione. Ma questo problema l'ho risolto già ieri notte.

Ora sto cercando di risolvere il problema con Avatar Slide Galleria. Per caso mi sapresti dare qualche consiglio?

ottimo Bravo! ;)

Il mio consiglio è di aprire una nuova discussione, se ti ricordi il regolamento:

UNA  domanda = UNA discussione ;) ;)
« Ultima modifica: 07 Nov 2013, 16:47:54 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline brothers15

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ti ringrazio.  ;-)

Web Design Bolzano Kreatif