Back to top

Autore Topic: Aiuto!mi è sparito il sito  (Letto 2443 volte)

Offline anitab.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto!mi è sparito il sito
« il: 11 Nov 2013, 18:01:45 »
Ciao a tutti!sono una principiante con Joomla e poco fa ho fatto il backup con Akeeba ma è fallito, non so per quale motivo. Anche altre volte era fallito ma sono sempre riuscita a vedere poi il backend e il frontend del sito. Questa volta non vedo più il frontend, c'è solo la parte dell' amministrazione, il sito invece è una pagina bianca. Io sto solo rifacendo il sito da una directory, non ho una copia in locale ho sempre e solo fatto il backup con Akeeba. Devo fare il ripristino?Grazie a chi mi aiuterà

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Aiuto!mi è sparito il sito
« Risposta #1 il: 11 Nov 2013, 18:18:57 »
ciao,
detto così è un po' difficile capire che è successo. abilita il report degli errori o riporta il file di log.
io non saprei che dire...
se qualcuno intuisce il problema è ben accetto...

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2013, 19:42:24 »
.....il mercoledì sera c'è "Chi l'ha Visto" su Rai 3, forse Federica Sciarelli potrà ipotizzare qualche causa. ;D ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2013, 11:54:04 »
Devo fare il ripristino?Grazie a chi mi aiuterà
Ciao,
se hai una copia di backup valida fatta manualmente o con Akeeba io procederei al ripristino!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline anitab.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2013, 12:05:13 »
Ti ringrazio. Devo avere accesso a file, cartelle e database immagino..Non bastano i dati di presenti nell' amministrazione di Joomla, su "cofigurazione globale" e "server'? sono gli unici che ho al momento

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Nov 2013, 15:20:47 »
se hai un backup con akeeba cercando in rete o sul loro sito di supporto trovi un tutorial su come ripristinare.
Se hai un backup manuale devi avere accesso a phpmyadmin per il db ed a ftp per caricare il file sul tuo server!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif