Back to top

Autore Topic: Akeeba backupè Internal Server Error 500  (Letto 3534 volte)

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Akeeba backupè Internal Server Error 500
« il: 08 Nov 2013, 07:49:48 »
Ho seguito tutta la guida per fare l'esportazione ma dopo aver scompattato in automatico il files del Backup con Akeeba proseguendo clicco su INSTALLES e mi esce:
Internal Server Error 500  Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.   ecc......

Non so come fare....
Premetto che sto prendendo un sito e voglio spostarlo su un'altro dominio ma sempre ****...

Sono un dilettante per favore datemi una mano.....

[NOTA: Niente riferimenti sui servizi/prodotti commerciali]
« Ultima modifica: 08 Nov 2013, 08:46:59 da xplosion »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Akeeba backupè Internal Server Error 500
« Risposta #1 il: 08 Nov 2013, 08:46:31 »
Ho seguito tutta la guida per fare l'esportazione ma dopo aver scompattato in automatico il files del Backup con Akeeba proseguendo clicco su INSTALLES e mi esce:
Internal Server Error 500  Il server ha rilevato un errore interno o di errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.   ecc......
Scaricati Akeeba eXtract Wizard e scompatta il JPA, rinomina .htaccess in htaccess.txt e configura configuration.php in base ai tuoi dati.

Offline musica11

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2013, 09:22:08 »
Si forse ho capito....... poi carico tutto sul sito
Ma poi come faccio a caricare le tabelle MYSQL che sono diverse cioè devo spostarle perché il sito è una fotocopia di uno che ho già fatto.....

Se possibile avere qualche guida....

Grazie dell'attenzione siete grandi............

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2013, 09:47:15 »