Back to top

Autore Topic: [Risolto] scelta php 5.3.27 - 5.4.17  (Letto 1787 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
[Risolto] scelta php 5.3.27 - 5.4.17
« il: 08 Nov 2013, 15:11:58 »
ciao a tutti, sto caricando un sito in via di completamento sull'hosting e devo fare l'upgrade del php vorrei qualche consiglio sulla versione attivo la 5.3.27 o posso attivare la 5.4.17 senza trovarmi con qualche problema? il sito ha template gantry, icagenda, phocagallery, phocamenu light, sigplus, module anywhere, sliders sempre della nonumber, pensate che posso attivare il php 5.4 e se ho problemi attivare la 5.3? grazie mille a tutti
« Ultima modifica: 08 Nov 2013, 19:08:55 da $Red »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:scelta php 5.3.27 - 5.4.17
« Risposta #1 il: 08 Nov 2013, 15:44:39 »
Io farei delle prove.
Se non funziona col 5.4 tornerei indietro.

Ovviamente terrei copia dei due php.ini per evitare mal di testa in caso di perdita di personalizzazioni (in genere chi ti permette lo switch del php ti lascia personalizzare il php.ini)

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2013, 15:48:31 »
ciao maicolstaip, il php.ini posso scegliere quello adatto a joomla, penso che hai capito quale host è  :) , comunque farò come dici tu ci avevo pensato, alla brutta attivo il 5.3 comunque vi farò sapere com'è andata dopo il ripristino con akeeba grazie mille  :)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2013, 19:08:38 »
allora su quell'hosting ...  :-X che evito, non di citare il che è logico, ma di commentare proprio grrrrr non funziona il ripristino con akeeba, ho dovuto farlo nella maniera classica old school concedetemi il termine  ;D , e la cosa mi infastidisce abbastanza perche adoro akeeba, comunque dopo il ripristino ho riattivato il php 5.4.17, che avevo disattivato nei vari test di ripristino con akeeba kickstart, e sembra girare tutto alla perfezione, taggo [Risolto] se riscontro qualche anomalia segnalo grazie mille  :D

Web Design Bolzano Kreatif