ciao, complimenti come primo sito ottimo! io metteri un logo un pò piu grande e farei queste due modifiche al css, meglio ancora se il template supporta un file custom.css, per ridurre lo spazio bianco che c'è tra lo slide e l'header e tra lo slide e il content sul file /templates/favourite/css/template.css
riga 592:
#fav-slide {
background: url("../images/bg-pattern.png") repeat-x scroll center bottom rgba(0, 0, 0, 0);
padding-bottom: 14px; (questo lo metterei a 0px)
padding-top: 14px; (questo lo metterei a 0px)
sulla riga 109:
#fav-header {
background: url("../images/bg-pattern.png") repeat-x scroll center bottom rgba(0, 0, 0, 0);
margin-bottom: 10px; (questo lo metterei a 0px)
padding-bottom: 30px;
prova a fare dei test con firebug magari ti piace
Grazie per i consigli $Red proverò ad attuarli, (non sono molto esperto quindi faccio fatica ancora a fare modifiche nei css. Il logo in realtà avevo provato ad ingrandirlo ma mi "invade" la barra che è appena sotto. poi quando parli di supportare un custom.css, intendi un file css creato da me?
P.S. Robertoroda grazie per avermi fatto notare il problema che non avevo visto, come si può risolvere? Ad oggi è ancora cosi.
P.P.S. Giovi ho inserito un immagine identica che mostra l'indirizzo mail. Spero che adesso vada bene per lo spam.
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Buon Natale a tutti!!!