Back to top

Autore Topic: Sito italiano/inglese  (Letto 3669 volte)

Offline .::webbamax::.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito italiano/inglese
« il: 08 Dic 2005, 15:47:53 »
Ciao a tutti ...sapete se c'e' un modo per poter gestire un sito-joomla sia in italiano che in inglese? o qualche dritta per poter riuscire in questo intento? parlo di tutto il sito  non solo dei moduli o componenti o al limite se non si puo' magari cosa fare per installarne 2 in uno spazio web magari anche se non fanno capo allo stesso database.. non fa nulla quello che volevo creare e' una pagina di intro con le classiche bandierine per la scelta della lingue ITA/ENG che mi manda alla traduzione richiesta....se mi rispondete siete fenomeni e grazie anticipatamente.

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
Re: Sito italiano/inglese
« Risposta #1 il: 08 Dic 2005, 16:16:08 »
mamblefish (si scrive così?) mi pare serva proprio a questo..
Bettinz.com

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2005, 17:22:22 »
Ciao bettinz ( mi pare serva proprio a questo.. ) mi serve di sapere con certezza e se lo sai magari se puoi  incollare ancke un link per trovarlo ...e sopratutto funge in joomla o solo  nel vecchio mambo?
...grassie...
...purtroppo sto facendo un sito per uno scassa.....  e lo vole anche in inglese..LOL magari fatemi sapere se c'e' funzionante per joomla in giro...

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Dic 2005, 22:34:20 »
per joomla c'è joomfish, ma devono ancora rilasciare i files della versione (penso che la 1.1 uscirà con joomfish incorporato)...
per mamblefish (che dovrebbe andare solo su mambo), prova a vedere su mamboforge se trovi i files..
Bettinz.com

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Dic 2005, 19:13:26 »
Ho letto sul portale degli  sviluppatori di joomla che la 1.1 lo includera' joomfish ...speriamo esca presto...il problema e' che la vecchia versione per mambo non funge a quanto pare su jomla ....  perlomeno a me in locale non  va e di certo non faro' il sito  il sito con mambo ma ormai attendo la 1.1..... se c'e' qualcuno che conosce le modifiche da apportare al codice di mambelfish per farla girare su joomla ...mi contatti al piu' presto  grazie a tutti ciao.

Web Design Bolzano Kreatif