Back to top

Autore Topic: Slide fastidiose  (Letto 989 volte)

Offline nickbogarde

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Slide fastidiose
« il: 15 Nov 2013, 00:12:49 »
Salve,sto creando un nuovo sito ma ho un problema con le slide, vorrei attivarle solamente sulla home page. C'č un opzione tra le impostazioni del template nelle "Slideshow settings" dove posso scegliere Hide, Show only on frontpage e Show on all pages. Il problema č che, impostando l'opzione su Show only on frontpage, le slide me le attiva anche su altri articoli.Sembra che rimangano attive, oltre alla home, nelle pagine a cui si accede tramite un link diretto, mentre se vengono cliccate le voci dei menu le slide non compaiono, come č giusto che sia (se volete un esempio, il sito č www.bandadelloasi.it e lė potete vedere che cliccando nelle due voci Video e Partite le slide non ci sono, ma selezionando una qualsiasi delle tante partite ecco che torna a dar fastidio!).

Avete consigli?

adottauncane

• Visitatore
Re:Slide fastidiose
« Risposta #1 il: 15 Nov 2013, 12:40:22 »
Ciao nickbogarde,
normalmente gli articoli ereditano le opzioni di visualizzazione moduli della loro voce menų. Vale a dire se la voce menų č collegata ad un categoria blog o lista e questa voce menų non visualizza una posizione modulo, nemmeno gli articoli successivamente aperti lo faranno. Altrimenti si aprono con le caratteristiche della home page.
Non so se anche in questo template sia cosė, ma se non hai seguito questo metodo fai una categoria partite associa a questa tutti gli articoli partita e collega la voce menų alla categoria. Se hai giā fatto cosė allora č un problema del template e forse dovrai intervenire direttamente sul codice slide per farlo apparire solo in home.

Web Design Bolzano Kreatif