Back to top

Autore Topic: Override Immagine introduzione  (Letto 1375 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Override Immagine introduzione
« il: 15 Nov 2013, 18:03:54 »
Buona sera a tutti, devo fare un'override alle immagini di introduzione su un sito su cui sto lavorando.
In pratica in una sezione specifica deve essere messa a sinistra del testo introduttivo e non molto grande.
Mentre nella home page deve essere grande al 100% dello spazio dell'articolo.

Ora per la categoria specifica ci sono riuscito, mentre per la home page no, in quanto riprende l'override della categoria specifica a cui ho assegnato una classe css all'immagine.

Lavorando sul file default-item.php della cartella featured non riesco a capire come assegnare una classe css diversa all'immagine.

Grazie in anticipo per le risposte.
« Ultima modifica: 16 Nov 2013, 09:20:05 da lucantropo »

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Override Immagine introduzione
« Risposta #1 il: 17 Nov 2013, 10:37:55 »
Up

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2013, 13:17:14 »
non serve un override, crea semplicemente una classe che abbia le impostazioni che deve avere la tua immagine (allineamento per esempio) e applicale all'immagine.

P.S.
Non sono ammessi gli UP, se la risposta non arriva mettiti il cuore in pace, non c'è sicurezza di risposta nel forum!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2013, 18:38:51 »
Sorry per l'up non ne ero a conoscenza.

Il problema è che l'immagine deve comportarsi diversamente tra la visualizzazione in home page e nella categoria in versione blog.

L'immagine di introduzione ha una sua classe specifica e io l'ho modificata facendo un override nel file blog-item.php dando un nome diverso alla classe css che dovrebbe essere item-image, trasformandola in item-image-blog.

Con lo stesso procedimento ho tentato del file default-item.php assegnando una classe item-image-home.

Però in home page si visualizza allo stesso modo della categoria.

Volevo quindi sapere se è fattibile e nel caso come.

Ps. Grazie per la risposta.

Web Design Bolzano Kreatif