Back to top

Autore Topic: Pagina conferma registrazione con mod_virtuemart  (Letto 2129 volte)

Offline globogsm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina conferma registrazione con mod_virtuemart
« il: 03 Apr 2007, 17:09:53 »
Se uso il modulo login di joomla, il problema non si presenta, ma devo usare quello di virtuemart perchè, altrimenti, dopo che un utente si registra, deve simulare un acquisto per completare i dati di fatturazione...
veniamo al dunque:
Dopo aver eseguito la registrazione, la conferma che mi dovrebbe indicare che mi è stata mandata una mail per attivare l'account, non si vede tutta, (allego immagine), come posso risolvere ?
Ripeto, con il modulo login di joomla, non succede, e dopo aver ricevuto la mail e clickato sul link di attivazione, il messaggio successivo si vede bene con entrambi i moduli:
Codice: [Seleziona]
Accoun attivato correttamente. Da ora puoi loggarti con username e password che hai scelto durante la registrazione.Mentre il primo messaggio si vede troncato come in foto, invece di essere:
Codice: [Seleziona]
Registrazione Completata Il tuo account è stato creato e il link di attivazione è stato inviato all'indirizzo email da te inserito. Nota che devi attivare l'account cliccando sul link di attivazione contenuto nell'e-mail prima di poter accedere.come posso risolvere?
Grazie.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Re: Pagina conferma registrazione con mod_virtuemart
« Risposta #1 il: 17 Apr 2007, 11:00:20 »
Stesso identico problema...qualcuno sa da cosa possa dipendere e come si possa risolvere?
Web Design & Templates Design

Offline globogsm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Apr 2007, 07:35:20 »
Ragazzi, possibile chenessuno si sia accorto di questo bug ?
perchè di bug si parla, in quanto lo fa con tutti i template...

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2007, 09:20:02 »
si lo avevo notato un anno fa ..............
ma non ho mai risolto ne trovato post per risolverlo

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mag 2007, 16:15:32 »
la cosa strana è che se vai sul file italian.php presente in administrator/components/virtuemart/languages e modifichi il file italian.php non succede niente...quindi vuol dire che quella dicitura nel file non serve a niente, è lì per depistare ulteriormente?
Web Design & Templates Design

Web Design Bolzano Kreatif