Back to top

Autore Topic: Problema CSVI improved in joomla 2.5.14 stable  (Letto 1508 volte)

Offline oppachito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema CSVI improved in joomla 2.5.14 stable
« il: 16 Nov 2013, 00:44:14 »
Salve.
Ho realizzato da poco un nuovo sito sul portale altervista, www.advancetech.altervista.org
Ho installato joomla 2.5.14, php 5.3.10 e csvi 5.11 stable.
Vorrei importare un csv fornitomi da un sito per caricare alcuni prodotti.
Quando apro csvi, vado nella sezione "Processo", manual import/export nel menu a tendina, dove c'è scritto seleziona componente non c'è nulla.
Altrettanto nella sezione Processo, Which import/export template would you like to execute?
[/size]Allego una foto per rendere un po' l'idea .[/color]
[/size]Voglio capire se devo installare altri componenti o se ho sbagliato qualche passaggio.[/color]
[/size]___Ringrazio in anticipo chi puo' darmi una mano________[/color]
[/size]Chiedo gentilmente di spiegarmi almeno le configurazioni base da fare su csvi.[/color]

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema CSVI improved in joomla 2.5.14 stable
« Risposta #1 il: 16 Nov 2013, 11:31:46 »
immagino siano prodotti nel senso di cose, oggetti, articoli da vendere o da far vedere in un catalogo virtuale......

Forse prima devi scegliere il componente dove inserirli e gestirli, un estensione che abbia la capacità di inserire in dei campi predisposti; taglia, colore, peso, prezzo, foto, varianti, etcetc....
« Ultima modifica: 19 Nov 2013, 00:40:28 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline oppachito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2013, 10:40:42 »
in realta' voglio creare un sito di affiliazione. Sono iscritto a zanox, amazon e tradedoubler.
Qui ho la possibilità di inserire semplici banner o semplici link di alcune aziende che mettono a disposizione le loro promozioni.
Altre invece mettono a disposizione interi csv con i loro prodotti.
Come si puo' vedere dalla foto che ho allegato, il componente è installato, è installato anche virtuemart, ma nei menu' a tendina in qualsiasi sezione non c'è nulla.
Dov'è il problema???

Offline oppachito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Nov 2013, 00:32:23 »
Nessuno puo' darmi una mano a capire come funziona CSVI??????
Di solito quando si scrive nei forum qualcuno risponde.

Ringrazio in anticipo....

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Nov 2013, 00:54:09 »
Nessuno puo' darmi una mano a capire come funziona CSVI? ??? ??
Di solito quando si scrive nei forum qualcuno risponde.

Ringrazio in anticipo....

Non c'è nessuna sicurezza ed obbligo di risposta e nemmeno che chi ti risponda sappia come risolvere.
Questo qui, ed in qualsiasi forum tecnico!

Io nonostante non sono alle prime armi per poterti rispondere dovrei installare virtuemart, configurarlo e fare la stessa cosa con csvi, inoltre dovrei prima capire bene cosa intendi farci, ma per questa volta passo!

Qui in questo sito troverai tantissime risorse, sta a te cercarle e metterle insieme.

Posso solo consigliarti di investire del tempo nella ricerca e nello studio di discussioni in questo forum, molte delle quali ti porteranno sicuramente a creare quello che desideri.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif