Back to top

Autore Topic: Problema con struttura link  (Letto 1226 volte)

Offline verbavolant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con struttura link
« il: 16 Mag 2007, 20:16:06 »
Ciao ragazzi, ho un grave problema che è sorto all'improvviso apparentemente senza motivo....all'improvviso i link delle voci menù che erano collegate al componente  Wrapper hanno assunto un aspetto strano e una volta cliccati non mi danno la pagina a cui rimandavano("impossibile trovare la pagina"). Il link hanno adesso questo tipo di sintassi: http://www.adcconsulting.it/component/option,com_wrapper/Itemid,41/ quando invece, mi sembra, fino a qualche giorno fa avevano quest'altro tipo di sintassi: http://www.adcconsulting.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=38 ...e tutto funzionava bene!. Scusate il mio linguaggio poco tecnico, ma sono nuovo del campo...Cmq corregetemi se sbaglio.
Il fatto è che adesso tuttte la voci menù a cui collego il componente assumono quella dicitura e non riesco a visualizzare la pagina relativa...eppure io non ho toccato nulla!   C'è qualcuno che sa darmi una spiegazione o correggermi se sto dicendo "cavolate"....aiutatemi!!grazie mille fin da ora!

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema con struttura link
« Risposta #1 il: 17 Mag 2007, 09:05:12 »
hai installato quelche componente di recente ?

Offline verbavolant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2007, 19:16:54 »
No,purtroppo non ho installato nulla...ma volevo sapere...è normale quella sintassi del link? o mi sto sbagliando io e non lo avevo mai notato? Il fatto è che cmq mi rende irraggiungibili le pagine...
Da cosa potrebbe dipendere d'altro? eventuali altri settaggi? Non so proprio dove sbattere la testa!! grazie

Offline verbavolant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2007, 19:51:52 »
Ho vericato ...e il problema si verifica con tutti i link...anche quelli che erano i riferiti al componente Docman...è proprio un problema di scrittura dei link che joomla esegue automaticamente..
Ho provato a cancellare una voce di menù e ricrearla da zero, associandole il componente wrapper o docman, ma niente il link assume sempre lo stesso aspetto ...

Web Design Bolzano Kreatif