Ciao BelinBelan! (strano nick

)
ti ringrazio tantissimo per la segnalazione!
ho 2 amici che usano AVAST, uno mi ha detto di questo problema, l'altro invece NON aveva questo broblema! con la tua segnalazione siete 2/3! quindi è il caso di intervenire!

nel senso che non potevo essere sicuro che dipendesse da AVAST! magari dipendeva da questo mio amico e da qualche problema nel suo pc!
invece a quanto pare surante uno degli ultimi aggiornamenti delle definizioni dei virus di AVAST hanno deciso che qualcosa all'interno di "Plimun Nivo Slider" sembra un virus! e quindi l'avast del mio amico aggionrato blocca la homepage! (così come fa il tuo!)
ora ho provato a cambiare slideshow!
spero che funzioni!

Riguardo al fatto che non sia RESPONSIVO, beh, mea culpa! nel senso che è poco che uso joomla, fino ad ora ho fatto solo 4 siti, non sono un programmatore, sono un grafico specializzato in grafica 3d! quindi fare siti non è neanche la mia principale attività! anche se come grafico mi piace!

quindi haimè non so neanche ancora che cosa sia il termine RESPONSIVO! appena ho tempo mi aggiorno anche su quello :DD
P.S. comnque visite ne abbiamo abbastanza (se valutiamo il fatto che il sito è di uno studio di grafica e non un portale), perchè essendo specializzati in grafica 3d Youtube ce ne porta tantissime! quindi non mi ero accorto di uqesto problema! :/