Back to top

Autore Topic: VM "Nessuna valuta configurata per il negozio"  (Letto 2411 volte)

Offline ilbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
VM "Nessuna valuta configurata per il negozio"
« il: 16 Nov 2013, 21:23:43 »
Se vado in negozio-negozio mi appare un avviso in rosso che dice:
Nessuna valuta configurata per il negozio! vai su http://www.stebibi.it/administrator/index.php?option=com_virtuemart&view=user&task=editshop
  • vmError: vmPdf: For the pdf, you must install the tcpdf library at /home/mhd-01/www.stebibi.it/htdocs/libraries/tcpdf

• A destra della schermata sempre in negozio nel riquadrino VALUTE scelgo in tutt ee 2 l'opzione euro però quando vado su salva appare un altra scritta

[/size]Si prega di compilare i campi richiesti, si può dare un'occhiata sulla scheda Informazioni aggiuntive

• E non posso andare avanti. cosa devo fare?

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:VM "Nessuna valuta configurata per il negozio"
« Risposta #1 il: 18 Dic 2013, 15:55:17 »
anche io ho lo stesso problema. hai risolto per caso? Sto impazzendo! ho inserito tutti i dati obbligatori e continua a darmi lo stesso errore senza darmi la possibilità di salvare. Li avrò inseriti 10 volte i dati!!!n  >:(

Offline faberelle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Dic 2013, 16:52:02 »
Per il messaggio •vmError: vmPdf: For the pdf, you must install the tcpdf library at /home/mhd-01/www.stebibi.it/htdocs/libraries/tcpdf prova a guardare qui

http://forum.joomla.it/index.php?topic=223989.0

Verificate comunque di avere compilato TUTTI i campi della sezione "informazioni aggiuntive" e salvato altrimenti sarà impossibile fare modifiche negli altri tag (valuta, logo ecc).
« Ultima modifica: 18 Dic 2013, 16:54:57 da faberelle »

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Dic 2013, 16:56:46 »
ho inserito tutti i dati obbligatori, ma niente

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Dic 2013, 17:18:02 »
bisogna impostare l'id del venditore in utilità/utilità e migrazione e inserire l'id utente (che si trova negli utenti standard di joomla) in fondo dove c'è scritto
Scrivi qui l'id nuovo storeowner

Web Design Bolzano Kreatif