Back to top

Autore Topic: [Risolto] Gantry Icone Bootstrap e Bt Content slider smette di funzionare  (Letto 1994 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao a tutti, sul mio sito relizzato con Gantry Framework e il suo template mostro gli articoli in home page tramite BT Content Slider, oggi volevo applicare una modifica che descrivo in questo post che permette di inserire le icone di bootstrap nei titoli dei moduli, il problema è che una volta modifcato il file
Codice: [Seleziona]
/templates/gantry/images/html/modules.php
alla riga 80
<h2 class="title"><?php echo $module->title?></h2>
in questo modo
<h2 class="title <?php echo $params->get('header_class');?>"><?php echo $module->title?></h2>
Bt Content Slider non mostra piu le immagini di anteprima degli articoli, ho provato ad analizzare la pagina con firebug ma non riesco ad individuare errori, ora la modifica l'ho eliminata se volete la riapplico grazie mille a tutti per l'aiuto  :)
« Ultima modifica: 20 Nov 2013, 20:26:11 da $Red »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao a tutti, oggi dopo l'aggiornamento di gantry avevo avuto un altro problema con il modulo ed attivando strip tags nella configurazione si è risolto, ho provato anche ad effettuare nuovamente la modifica e adesso funziona correttamente  :D , a dire la verita avevo già provato ad attivare strip tags prima ma senza risultato è possibile anche che avevo effettuato male la modifica, cioè incollando il codice alla riga 80 forse mi ero "mangiato" la chiusura del </div>

Web Design Bolzano Kreatif