Back to top

Autore Topic: Menu Modifica non consentita pur avendo settato i permessi.  (Letto 1747 volte)

Offline torotero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,  vorrei capire come mai l'utente a cui ho assegnato i permessi ai menu impostando tutto su consentito, quando l'utente in questione tenta di modificare o cancellare un menu creato appare il solito messaggio di errore..... modifica non consentita.

Ho rivisto molte volte se da super admin avevo assegnato i relativi permessi ai menu ed è tutto ok, solo che all'atto pratico non sembra  funzionare.

Chiedo a qualche utente piu esperto se è possibile ovviare questo problema e se si come in quanto con la normale procedura dei permessi non c'è modo di risolvere.

Grazie

Offline torotero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu Modifica non consentita pur avendo settato i permessi.
« Risposta #1 il: 20 Nov 2013, 23:53:37 »
C'è da aggiungere che avevo in primo luogo editato il sito in locale dove la modifica era ed è tutt'ora possibile come pure la cancellazione dei menu, non è che dopo il trasferimento in remoto devo fare qualcosa per sbloccare questa situazione? 

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu Modifica non consentita pur avendo settato i permessi.
« Risposta #2 il: 21 Nov 2013, 03:09:03 »
ciao, hai controllato se le cartelle sono scrivibili??? il problema forse risiede che non hai settato bene i permessi in remoto alle cartelle.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif