Back to top

Autore Topic: componente Link Web Bug Immagini?  (Letto 1839 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
componente Link Web Bug Immagini?
« il: 19 Nov 2013, 22:15:40 »
ciao a tutti, nel sito che sto sviluppando mi hanno chiesto di inserire dei link web e sto utilizzando il componente integrato di joomla, ma ho notato che se il testo e l'immagine non occupano la stessa "altezza" l'immagine risulta fuori del riquadro della descrizione del link web, allego immagine, forse è un problema dovuto al template gantry? o c'è qualcosa di "sbagliato" nel componente link web? grazie mille dell'aiuto  :)
« Ultima modifica: 19 Nov 2013, 22:17:25 da $Red »

Offline davidepc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:componente Link Web Bug Immagini?
« Risposta #1 il: 20 Nov 2013, 10:41:46 »
Ciao se metti un link al sito posso dare un occhio ai css
Davide Granata
Web developer PHP
www.davidepc.com

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2013, 10:46:55 »
ciao Davide grazie, questo è il link, adesso risultano piu o meno regolari perche ho inserito dopo il testo dove era necessario un nuovo paragrafo, ho anche notato che dal terzo link che ho inserito, e questo penso sia proprio un bug, quando vado ad inserirne uno nuovo nel campo della descrizione carica la descrizione del link inserito o modificato per ultimo  :-\

Offline davidepc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2013, 11:24:29 »
Ciao anziche dover inserire un nuovo paragrafo prova ad inserire <div class="clear"></div> Al posto del nuvo paragrafo se funziona ti consiglio di modificare la view(mi raccomando tramite override e non direttamente) in modo che lo metta sempre.

Per l'altro problema credo ti convenga aprire un altro post
Davide Granata
Web developer PHP
www.davidepc.com

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Nov 2013, 19:26:57 »
grazie mille, in effetti inserendo <div class="clear"></div> nel box html dell'editor sembra funzionare bene, ma overide non l'ho mai fatto fino ad ora non saprei neanche a quale file farlo, potresti darmi qualche indicazione per favore grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif