Back to top

Autore Topic: titolo album oziogallery  (Letto 2151 volte)

Offline vittorioro74

  • Esploratore
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
titolo album oziogallery
« il: 21 Nov 2013, 10:42:23 »
Buongiorno

sto usando Oziogallery sul sito http://www.creazioniartistichefiorentine.it/collezioni/le-cucine/i-provenzali-country-chic.html

Ho settato la galleria e funziona.
Ho il titolo dell'album in alto che mi si sovrappone alla foto e me la taglia.
E' possibile spostarlo in più in alto esterno alla foto?

In alternativa posso usare uno sfondo trasparente, oppure mettere il titolo su un modulo

Vittorio

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:titolo album oziogallery
« Risposta #1 il: 21 Nov 2013, 11:38:29 »
ciao vittorioro74,
il titolo è già su uno sfondo trasparente, e non puoi spostarlo.
Ti consiglio di disattivare la visualizzazione del titolo, poi sempre dai parametri della voce di menu vai nella opzioni "Visualizzazione pagina", metti su SI "Mostra intestazione pagina" e copi il titolo dell'album nel campo "Intestazione pagina" che così apparirà sopra la galleria.

P.s.
ma hai fatto qualche modifica ai file della galleria che rimane bloccata sulle dimensioni di altezza?

Offline vittorioro74

  • Esploratore
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:titolo album oziogallery
« Risposta #2 il: 21 Nov 2013, 11:45:06 »
ok, grazie. Per ora ho trovato la soluzione di rendere semitrasparente il titolo.

Per la galleria non ho modificato, ma inserito tutte le foto su google+ in forma quadrata 1500x1500 pixel.

Le foto verticali hanno delle fasce nere a destra e sinistra, quelle orizzontali, se non sono quadrate, la fascia nera sotto. In pratica è lo sfondo dell'immagine.

Avevo necessità di vedere le foto per intero e ho trovato questa soluzione.
il sistema per ora le blocca solo in orizzontale.

Vittorio




Offline vittorioro74

  • Esploratore
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:titolo album oziogallery
« Risposta #3 il: 28 Nov 2013, 11:25:33 »
Ciao

rispondo ancora a questo post perchè ho provato a togliere il titolo album e dai parametri della voce di menu e nell'opzione "Visualizzazione pagina", ho messo SI su "Mostra intestazione pagina" copiando il titolo dell'album nel campo "Intestazione pagina", ma non mi appare nella pagina.

link pagina http://www.creazioniartistichefiorentine.it/collezioni/le-cucine/i-provenzali-country-chic.html

Dove sbaglio?

Grazie
Vittorio


Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:titolo album oziogallery
« Risposta #4 il: 28 Nov 2013, 11:47:26 »
bel mistero....
Prova a impostare per un attimo il template di default di Joomla e vedere se con quello appare l'intestazione pagina.

 



Web Design Bolzano Kreatif