Back to top

Autore Topic: Ritorno sempre sulla home page  (Letto 1299 volte)

Offline pisagenius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ritorno sempre sulla home page
« il: 24 Nov 2013, 00:03:31 »
Salve a tutti,
piccolo problema, suppongo di facile soluzione per che mastica php, ma purtroppo non per me.
Avevo perso la mia password utente e ho provveduto a recuperarla semplicemente tramite l'apposito modulo sul fronthead del mio sito. Clikkando su "Password dimenticata" mi sono accorto che il relativo box viene visualizzato in fondo alla Homepage. Ci sarebbe la possibilità di visualizzarlo in una pagina vuota o a limite in cima anzichè in fondo?

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Ritorno sempre sulla home page
« Risposta #1 il: 24 Nov 2013, 13:21:03 »
 A meno che tu non voglia solo una risposta di conferma, e proprio per la natura dei quesiti, chiediamo sempre che le domande siano correlate con un link al sito, altrimenti rischi risposte tipo:

Si certo che è possibile farlo ;)

Una curiosità, perchè questo titolo?

Ritorno sempre sulla home page
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pisagenius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ritorno sempre sulla home page
« Risposta #2 il: 25 Nov 2013, 09:50:18 »
Si, probabilemnte non sono stato molto eloquente, vista l'ora in cui ho postato comininciavo ad accusare un pò di stanchezza  :-\ , di conseguenza la mente inizia a trovare difficoltà formulando frasi, specialmente se, come ho descritto, non si ha molta praticità tecnica con il campo con cui si ha a che fare. Ma i forum servono anche a questo no? Dare una mano anche ai più scarsi.  :'(

Il titolo significa che, qualsiasi operazione abbia a che fare con il modulo login, escluso l'accesso, ogni eventuale notifica o procedura viene visualizzata sulla parte in basso della Home. Oltretutto, avendo aggiunto il plugin CAPTCHA, questi viene posizionato ancora più in basso rimanendo quasi invisibile.

Il sito in questione è www.centroservizipisa.it, spero vivamente di poter risolvere l'inconveniente.

Saluti  ;)

Web Design Bolzano Kreatif