Back to top

Autore Topic: Loop accesso sia da sito che da back end  (Letto 2078 volte)

Offline jonny_greenwood

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Loop accesso sia da sito che da back end
« il: 26 Nov 2013, 10:42:10 »
Buongiorno a tutti , sono nuovo ma ho bisogno del vostro aiuto :

sono admin di un sito che funziona regolarmento online (www.guitarevolution.it) che non ho creato io ma che ho preso in gestione visto che l'altro admin se n'è andato, vengo al punto, per fare delle modifiche mi son fatto un server in locale dove ho scaricato l'intero sito, esportato il database (visto che l'hostingnn mi fa accedere a quello online da locale), importato, modificato il file configuration.php e ho il mio sito in locale, qui avviene il problema :
Non riesco ad autenticarmi in nessuna maniera, come inserisco i dati senza nessun errore mi appare la stessa pagina, come se fosse in un loop infinito, sia dalla parte community sia forum che dalla parte back end (administrator) , ho provato a cambiare utente modificando la tabella user, inserirne un altro nuovo ma nulla da fare son sempre fermo in un loop... qualcuno sa aiutarmi?

grazie

Marco
« Ultima modifica: 26 Nov 2013, 18:04:07 da jonny_greenwood »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Loop accesso sia da sito che da back end
« Risposta #1 il: 26 Nov 2013, 17:46:38 »
attenzione al regolamento, edita il nome dell'hosting!

Con un CMS fare le modifiche in locale e poi riportarle on line non ha senso, aumenti le probabilità di errori dovuti alla sincronizzazione dei siti, dei trasferimenti e getti via un sacco di tempo senza motivo.

Crea il tuo articolo e pubblicalo! Se invece non devi pubblicarlo lo sospendi e nessuno lo vedrà.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jonny_greenwood

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2013, 18:06:16 »
forse mi son spiegato male... non è una questione di articoli da modificare, volevo il sito in locale per provare ad aggiornarlo dal joomla 2.5 alla nuova piattaforma 3.2 e capire se il template e tutto il resto dei componenti rimangono funzionanti oppure no...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Nov 2013, 18:10:18 »
ok non avevo capito
per l'installazione in locale usa xamp 1.7.3, e magari a questo punto usa anche akeeba backup facendo un backup del tuo sito e ripristinandolo con il kikstart in locale.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jonny_greenwood

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Nov 2013, 18:19:49 »
si quello l'ho già fatto , uso un macbook con MAMP PRO e il sito in locale c'è,  il problema è che non riesco a fare l'autentificazione con nessun utente nemmeno come superuser , al momento in cui provo ad aprire la pagina di administrator mi si ripresenta sempre la stessa videata di login come se non avessi inserito nulla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Nov 2013, 18:42:25 »
lo riscrivo, magari non si è capito:
se usi xamp nella versione per mac OSX (sempre la 1.7.3)
avrai un ambiente molto simile a quello che hai on-line.

Ti dico questo perchè adesso l'unica differenza fra il tuo sito on line ed il tuo sito on-line è la versione di server, quindi di php, di mysql e di qualche libreria apache.

Web Design Bolzano Kreatif