Back to top

Autore Topic: Problema Login utenti non risolto  (Letto 1017 volte)

Offline maupir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Login utenti non risolto
« il: 26 Nov 2013, 23:08:47 »

ho installato ex-novo Joomla 3.2 stabile  ed ho costruito su di esso il sito.
sono stato contattato da un utente che voleva cominciare ad accedere sul forum (creato con Konuna)  il quale mi ha detto che non riusciva a registrarsi.
ho provato anche io e mi sono reso conto che nel form di registrazione dopo aver inserito i dati invece di farmi andare avanti e chiedermi di aprire la posta per attivare tramite link l'account mi viene riproposta la form di registrazione.
ho cercato sul forum e ho trovato  un  "problema login" risolto attraverso delle modifiche proposte da DAIMONET, effettuate le modifiche (ricontrollate più volte) attualmente continua a non funzionare.
ho provato anche a cambiare il metodo di attivazione (non per e-mail ma attraverso l'amministratore) ma ancora nulla. non capisco cosa può essere successo.precedentemente avevo la versione 2.5.16 ed andava tutto okpoi ho ricreato da zero tutto il sito sulla base del joomla 3.2.0 ma non avevo controllato il funzionamento del login. il mio sito è www.asda-rm.org  e gli utenti non riescono ad accedere al forum previa registrazione.qualcuno ha una idea ??

Offline maraggos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema Login utenti non risolto
« Risposta #1 il: 18 Feb 2014, 16:35:39 »
problema analogo ... se non peggiore (io non ho nessun forum): al tentativo di login, il sistema va in crash con questo messaggio:

Fatal error: Call to undefined method JUserHelper::getRememberCookieData() in [...]/[...]/plugins/authentication/cookie/cookie.php on line 62

Ho disattivato il plugin cookie.php ... ma così il sistema semplicemente non riconosce la password !

Che fare ?
Saluti
Alberto
« Ultima modifica: 18 Feb 2014, 16:37:35 da maraggos »

Web Design Bolzano Kreatif