Back to top

Autore Topic: come aggiungere form da compilare sotto un articolo  (Letto 1913 volte)

Offline marmy87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come aggiungere form da compilare sotto un articolo
« il: 27 Nov 2013, 17:21:20 »
Ciao a tutti volevo modificare una pagina del mio sito composta per il momento da un singolo articolo.
Volevo sapere se era possibile aggiungere un form ovvero un modulino da fare compilare/inviare nell articolo stesso o comunque sotto.
ringrazio anticipatamente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:come aggiungere form da compilare sotto un articolo
« Risposta #1 il: 27 Nov 2013, 18:58:38 »
sotto ci puoi metter ciò che vuoi, un form anche, ma non si capisce quali dati invierà questo form e quindi la risposta potrebbe essere non soddisfacente.

Io ad esempio ho inserito sotto alcuni articoli un form di contatto.
Se è questa la tua esigenza puoi usare chronoform
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marmy87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2013, 05:00:36 »
grazie della risposta sono riuscito ad inserire il form completo di tasto invia ma non riesco a mettere l'email a cui verra inviata la risposta del suddetto form! potrei sapere comefare per impostare l'email che riceverà l'ivil del form?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2013, 11:34:41 »
grazie della risposta sono riuscito ad inserire il form completo di tasto invia ma non riesco a mettere l'email a cui verra inviata la risposta del suddetto form! potrei sapere comefare per impostare l'email che riceverà l'ivil del form?

Non ne ho idea, io ho inserito un form realizzato con chronoform, tu mi pare che hai fatto altro.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline silviaccio1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2013, 11:44:12 »
Citazione
potrei sapere come fare per impostare l'email che riceverà l'ivil del form?

Dipende dal form che utilizzi, con chronoform è molto facile e basta leggere le istruzioni, le faq o le risposte sul forum (devo dire che oltre a essere molto bravi sono anche molto disponibili).
Studio Romartin - Amministratore di Condominio a Roma
www.studioromartin.it

Web Design Bolzano Kreatif