Back to top

Autore Topic: template pwdnr2 e banner / poszione blocchi modulo  (Letto 1253 volte)

Offline utopia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non riesco a visualizzare i banner con il template pwdnr2 , che ho scaricato dal vostro calderone , qualcuno sà aiutarmi ( devo modificare qualcosa nel template o altro ? )

inoltre vorrei chiedere delucidazioni sull'usodel pannello di "posizione blocchi moduli " visto che non ho trovato info e non dice molto nemmeno l'"aiuto" integrato di joomla , che a parte spiegarmi le posizioni ( left, banner , top right ecc ecc  non sipega come usare quel pannello .. ??? )

in pratica i numerini tra parentesi sarebbero gli idetificativi di posizione da usare poi con la lista moduli  ( sparo questa ?? )

o devo inserire nella descrizione qualcosa ? x che sinceramente non ne comprendo l'utilizzo ( in pratica vorrei spostare i vari moduli di log in menu principale ecc ecc che sono sulla destra della colonna centrale sulla sinistra ... è possibile o è una cosa che dipende dal template ?? :)
« Ultima modifica: 20 Mag 2007, 16:40:42 da utopia »

Offline utopia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: template pwdnr2 e banner / poszione blocchi modulo
« Risposta #1 il: 20 Mag 2007, 16:39:38 »
x il banner mi sono accorta che i 2 di default dono png e forse x quello cin ie7 non li vedo .. ora riprovo

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mag 2007, 20:59:06 »
ti devi assicurare che il modulo banner sia pubblicato in una posizione realmente esistente nel template

Offline utopia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mag 2007, 21:05:52 »
difatti mi sono accorta che non cè , come in altri la zezione advertsement , propio non è prevista e assieme a problemi del menu che và a sovrascrivere la colonna ne uso un altro , poi più avanti quando ho un po' piu pratica con i css e la modifica template , magari se riesco a fare un menu a barra sopra in alto o a rendere a tendina e a scomparsa quello che c'è in origine  ... o a allargare la colonna centrale che a 700 px è un po' limitata , ma tutte cose che ora come ora x un modo o per l'altro non riesco o non sono in grado di fare  lo rimetterò ..

;) ora basta però stop ...  ;D  buona serata a tutti
« Ultima modifica: 20 Mag 2007, 21:07:32 da utopia »

Web Design Bolzano Kreatif