Salve a tutti,
tra i vari problemi Joomla che ho visto e risolto negli anni (anche al prezioso aiuto di questo forum) in questi giorni ne sto avendo uno stranissimo che non mi era mai successo.
In pratica ho creato un sito multilingua con Joomla 3.2 e ho seguito tutti i passaggi del wiki ma quando pubblico il form di login utente e provo a fare il login dal front-end con un utente esistente, mi dà il seguente errore:
"La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento"
La pagina che compare nella barra dei link è la seguente:
http://...../index.php/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en/en
Mentre su tutte le pagine i link dei menu e degli articoli funzionano correttamente.
Ho provato ad impostare anche il redirect dopo la login sulla index.php in modo esplicito dal modulo stesso però non cambia l'errore.
Il sito è in italiano e inglese e la lingua predefinita è l'inglese.
La cosa strana è che se disattivo il plugin language selection e rendo il sito monolingua, il login funziona correttamente e non da nessun problema dopo il login dell'utente.
Preciso che il sito lo sto facendo in Joomla 3.2 perché mi volevo portare avanti con il lavoro per poi pubblicarlo quando ci sarà la 3.5.
Cosa potrebbe essere successo?
Grazie tante in anticipo