Back to top

Autore Topic: Aggiungere javascript e css aggiuntivi sull'<head> del template  (Letto 809 volte)

Offline masso4321

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
..Vorrei sapere se qualche veterano di Joomla può aiutarmi nel rintracciare un mambot (o qualche altro stratagemma)che mi permetta di aggiungere nella sezione <head> del template del codice javascript o dei fogli di stile extra solo per alcuni articoli.In altre parole non vorrei che venissero caricati in ogni pagina del sito ma solo in alcune pagine.Potrei in quelle pagine agganciare un altro template o una copia dello stesso template predefinito con le aggiunte ma non mi risolverebbe il problema di cercare di fare caricare le pagine piu velocemente.
Vi ringrazio molto per l'attenzione e in anticipo sono grato a chiunque mi vorrà aiutare

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Aggiungere javascript e css aggiuntivi sull'<head> del template
« Risposta #1 il: 21 Mag 2007, 20:26:10 »
non hai bisogno di nessun veterano ma solo di conoscere le potenzialità di joomla e/o cercare nel forum.
qualsiasi cosa inserisci nell'index agirà su tutto il sito e quindi non fa al caso tuo, joomla ti permette per ogni contenuto di utilizzare dei css personalizzati per creare stili unici anche per un solo contenuto, per fare questo entra nel contenuto/notizia e tra i parametri avrai la possibilità di specificare il nome dello stile personalizzato che dovrai inserire nel css unico per tutto il sito, fatto questo quel contenuto avrà uno stile diverso daglia altri.

Web Design Bolzano Kreatif