Buonasera,
per una necessità di aggiornamento grafico del vecchio sito, ho installato due versioni di joomla sullo stesso dominio, in modo da mantenere nel frattempo online quello vecchio:
www.miosito.com/sito1 (joomla1.5) sql38****_1
www.miosito.com/sito2 (joomla 2.5) sql38****_2
utilizzando per ciascuno di essi lo stesso host e con il database subbiviso (come indicato sopra).
Il 'sito1' funziona correttamente, mentre nel 'sito2' ho problemi di visualizzazione degli articoli.
Ad esempio, creo nel 'menu principale' la voce menu 'cucina' e gli abbino l'articolo 'workinprogress', poi se nel sito ci premo sopra mi da il seguente errore:
404 - Componente non trovato Non è possibile visualizzare questa pagina, potrebbe essere a causa di:
- un bookmark/preferiti scaduto
- una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una indicizzazione non aggiornata di questo sito
- un indirizzo compilato male
- non hai accesso a questa pagina
- la risorsa richiesta non esiste.
- si è verificato un errore durante l'esecuzione della richiesta.
Prova a visitare una delle seguenti pagine
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito e riporta l'errore.
Componente non trovato
Altro problema che ho riscontrato è che, se dal pannello di amministrazione vado alla cartella 'gestione media' al suo interno trovo solo le sottocartelle 'banners' e 'sempledata', mentre le altre non ci sono.
Ho provato anche a reinstallare più volte l'ultima versione di joomla 2.5 e quella precedente (installazioni sempre andate a buon fine), ma il problema rimane.
Che si tratti di una questione di database?