Back to top

Autore Topic: Non esiste  (Letto 2029 volte)

Offline nikeddy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non esiste
« il: 09 Dic 2005, 20:48:18 »
...allora
Vorrei veramente chiedere a tutti se esiste un componente o uno script PHP per gestire tutto un torneo di calcio
con Ammoniti,espulsi,gol,risultati,mercato...
Un normale torneo non so 4 vs 4 o 20 vs 20 a Pes!o Fifa o al campetto sotto casa!
Ho provato tutto,LMO,Leaguestat,League manager..niente solo risultati...ma le squadre?i calciatori?
incredibile..l'unico e' FantacalcioBazar..ma e' per il fantacalcio...(licenza GNU)..quindi niente
Vorrei per favore sapere se c'e' uno script o componente completo,che sia utile...(peccato non aver sufficienti conoscenze,se no lo facevo..)anche xche' ho visto che veramente tanta gente lo cerca..ma niente..uff vi scongiuro aiutatemi,e aiutate tutti coloro vorrebbero un componente simile...se poi c'e' qualcuno disposto a costruirlo...se vuole gli do' una mano..(per quello che so..)..
veramente
aiuto..

Grazie

Offline trudy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Non esiste
« Risposta #1 il: 10 Dic 2005, 21:00:37 »
sei sicuro che lmo non ti permetta di gestire statistiche dei giocatori? prova ad usare la lingua inglese, troverai tutte le opzioni che ti servono. se vai a sfogliare le varie cartelle dei file lingua relative agli addons es. /lang/spieler/   scoprirai che all'interno non esiste il file italiano quindi tutti i termini relativi ad es. ai giocatori si perdono. duplica il file della lingua che conosci meglio tra quelle presenti e rinomina in lang-Italian.txt vedrai apparire magicamente le opzioni relative ai giocatori (ovviamente non tradotte) nel tuo pannello di amministrazione fai la stessa cosa in tutte le sottocartelle di lang e se ti va potrai procedere tu stesso alla traduzione modificando i nuovi file che hai creato con un normale editor di testi (es. blocco note). facci sapere!
« Ultima modifica: 10 Dic 2005, 21:22:47 da trudy »

Offline nikeddy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2005, 03:05:53 »
oddio...una speranza..!!
mmmm dici a livello di calciatori??
cmq ora seguiro' passo passo quello che mi dici,anche se....non riesco a capire nemmeno i moduli...ho chiesto info a LMO (forum italiano) ma non risponde nessuno!!
uff terribilmente complicato..

Offline nikeddy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dic 2005, 09:03:33 »
Niente...non riesco....ufff
aiutoooooo

Offline nikeddy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2006, 02:09:10 »
ma non esiste nemmeno un buon script in php che gestisca i calciatori?tipo ammoniti infortunati capocannonieri????

Web Design Bolzano Kreatif