Back to top

Autore Topic: supporto multilingua nativo  (Letto 1584 volte)

Offline stefano1856

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
supporto multilingua nativo
« il: 05 Dic 2013, 23:36:32 »
Ciao,
non per criticare, ma come funzionalità , trovo il supporto multilingua integrato complicatissimo:

un menu generale poi i menu per ogni lingua ( e se ho 40 voci di menu e 4 lingue = 160 menu da creare) ...  poi i moduli per ciascun menu ... poi un nuovo articolo per ogni lingua ... senza scordarsi le associazioni

Chi ha usato Wordpress mi può capire.
« Ultima modifica: 05 Dic 2013, 23:39:07 da stefano1856 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:supporto multilingua nativo
« Risposta #1 il: 06 Dic 2013, 00:17:54 »
sono gli stessi passi, magari ti sembra più semplice solo perchè hai più confidenza con wp e perchè joomla è più completo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline stefano1856

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Dic 2013, 11:24:16 »

Non so, ho riportato la prima impressione che ho avuto.
Proverò a semplificare con un'estensione ,avevo usato Joomfish su una versione precedente, adesso vedo che non è presente, ma in cima alla sezione multilingua ci sono JDiction e FaLang , potete darmi un'opinione ?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Dic 2013, 12:23:55 »
Invece ti do il consiglio di usare la gestione di serie, infatti essa è assolutamente compatibile con tutte le estensioni esistenti al contrario dell soluzioni alternative. Di fatto il tempo che impiegherai a saper usare il gestore delle lingue di serie e ad esempio falang è lo stesso, solo che non diventerai matto per farlo funzionare con estensioni particoli, vedi icagenda, phocagallery, jevent etc etc.....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif