Back to top

Autore Topic: internal server error 500  (Letto 2383 volte)

Offline maxtorchio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
internal server error 500
« il: 07 Dic 2013, 20:00:22 »
Ho un sito realizzato con joomla e ospitato da **** dove gira benissimo. Ho trasferito il sito prima sul mio computer, poi su **** dove ho acquistato un nuovo dominio con servzio hosting linux. Ho creato il database MySQl e importato le tabelle, modificato il file configuration.php, copiato i files sul server ****con Filezilla, Quando vado ad aprire il sito mi appare il messaggio: < Internal server error. The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.>
La stessa configurazione continua a funzionare su *****. Da cosa può dipendere? Grazie

[/size]

[/size]

edit: rimosso riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 07 Dic 2013, 20:03:15 da tomtomeight »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:internal server error 500
« Risposta #1 il: 07 Dic 2013, 20:26:59 »
forse perchè il sito inserito su ***** ha il seo attivato o forse perchè il pannello di controllo di ***** non è perfettamente configurato. Di più non posso dirti, dovresti chiedee assistenza a ***** :) :) ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:internal server error 500
« Risposta #2 il: 08 Dic 2013, 17:59:44 »
.htaccess con una configurazione non adatta al server in questione. cancella il file dal server e disabilita il seo, quindi fai riferimento alla documentazione del provider per come abilitare l'uso del file .htaccess ed il rewriting degli url (devi attivare followsymlinks).

ps:
sul forum è vietato ogni riferimento a servizi commerciali.

ciao

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif