Back to top

Autore Topic: Chronoform - Associare immagine a scelta in radiobox  (Letto 1824 volte)

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi  ho costruito un form con Chronoforms V4.0.1 in J2.5, ho l'esigenza di associare tramite radio box delle immagini in modo tale da effettuare la scelta cliccando direttamente sull'immagine posta sopra il puntino che indica la scelta effettuata, qualche suggerimento?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Chronoform - Associare immagine a scelta in radiobox
« Risposta #1 il: 08 Dic 2013, 20:09:23 »
associa una classe ad ogni radiobox e crea una regola per far apparire l'immagine sopra di esso.
nella scheda radio trovi la casella class, mettici il nome della classe che creerai nel css principale del tuo template.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline xpress2003

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Dic 2013, 21:40:02 »
Salve per associare una classe che creerò all'interno della testa del mio template e richiamarla devo scrivere nel campo option del radio box? perchè non ho trovato nessuna casella class. Mi indicherebbe il codice per richiamare l'immagine?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Dic 2013, 22:15:34 »
si hai ragione, i radio ed i checkbox non hanno nessuna possibilità di inserimento della classe.
Analizza l'elemento con firebug e deducine la classe a cui abbinare la regola.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif