Back to top

Autore Topic: Problemi su un componente... da linkare  (Letto 1585 volte)

Offline savio2007

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi su un componente... da linkare
« il: 23 Mag 2007, 10:22:40 »
ho installato blastchat ma quando faccio la voce del menu (dopo aver configurato blastchat) non lo vedo nella lista di quelli a cui posso linkare.. come fare?

Offline savio2007

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemi su un componente... da linkare
« Risposta #1 il: 23 Mag 2007, 10:25:19 »
scusate ma ho già risolto, grazie. Non mi piace però avete un componente chat da consigliare? migliore?

Offline ilovephp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2007, 11:57:43 »
non ho mai visto blastchat ma visto che hai postato e poi hai risolto perchè non metti la soluzione?

Scusa ma la mia è solo una critica propositiva, un modo per far accellerare le ricerche e le soluzioni ai problemi
Consulenze per la realizzazione e personalizzazione di siti web dinamici. Inoltre, sul sito
http://www.soluzioniperilweb.it
sono disponibili manuali di sviluppo joomla.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2007, 12:44:17 »
basta linkare il collegamento url che compare nella barra degli indirizzi del browser. Anch'io uso questa chat.... l'unico inconveniente, al momento, è che la struttura della chat crea una stanza tra le tante che è quella che poi viene visualizzata nel sito. Un altro fastidioso problema sono i link del produttore.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline savio2007

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mag 2007, 14:48:02 »
non ho mai visto blastchat ma visto che hai postato e poi hai risolto perchè non metti la soluzione?

Scusa ma la mia è solo una critica propositiva, un modo per far accellerare le ricerche e le soluzioni ai problemi
non ho messo la soluzione perchè sbagliavo io quando facevo il collegamento, quindi non c'è una soluzione tale da spiegare agli altri :) Era un errore mio :)

Offline adri56

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Mar 2008, 17:22:57 »
per caso sapete come fare per far riconoscere a blastchat gli utenti del mio sito, senza dover registrarli di nuovo anche in blastchat? GRAZIE
Uno sconosciuto è soltanto uno della famiglia che non hai ancora incontrato.

Web Design Bolzano Kreatif