Back to top

Autore Topic: sito multilingua, vedere un contenuto su più lingue  (Letto 1033 volte)

Offline Marty85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, sto lavorando a un sito multilingua: italiano, inglese più altre due, quattro in tutto. è possibile avere un contenuto che venga visualizzato su più lingue, ma non tutte? nello specifico, il mio cliente mi ha fornito alcuni testi solo in italiano e inglese, e mi ha chiesto di visualizzare l'inglese anche sulle altre due lingue.
a quanto vedo, Joomla mi permette di scegliere solo  fra una lingua o tutte. io posso benissimo triplicare gli articoli e via, ma mi chiedevo se ci fosse un sistema più intelligente per farlo. grazie.
Rip out my heart. Beat me to death with it.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:sito multilingua, vedere un contenuto su più lingue
« Risposta #1 il: 11 Dic 2013, 12:26:47 »
No, mi pare la scelta giusta quella di duplicare l'articolo in attesa del testo definitivo.

Io farei così, dopo la duplicazione imposterei lingua e titolo, avendo cura che l'alias riprenda il titolo.
Inserirei anche una frase in inglese a inizio articolo che dice che il testo sottostante è in fase di traduzione
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Marty85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:sito multilingua, vedere un contenuto su più lingue
« Risposta #2 il: 11 Dic 2013, 14:10:24 »
grazie :)
Rip out my heart. Beat me to death with it.

Web Design Bolzano Kreatif