Back to top

Autore Topic: impossibile visualizzare testo articoli nel pannello di amministrazione(Risolto)  (Letto 2005 volte)

Offline giuseppe.garibaldi12345

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve Ragazzi,
da ieri non riesco più a visualizzare il testo degli articoli nel pannello di amministrazione come anche non funzionano i tasti "chiudi" o "salva" quando apro un articolo. A cosa può esser dovuto? non vorrei dover installare di nuovo tutto, dovendo ricominciare da capo il sito
« Ultima modifica: 12 Dic 2013, 12:00:48 da giuseppe.garibaldi12345 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
fai mente locale e cerca di capire cosa potrebbe essere successo, un installazione di un componente o attivazione/installazione di plug in......

se non funziona qualcosa è cambiato sicuramente!
Controlla anche i fenomeni dovuti alla cache, che come sempre sono molto sottovalutati:

si installa un componente luned' e tutto funziona bene (almeno ci pare), poi 10 giorni dopo ci accorgiamo che il sito è in tilt........scaduta la cache visto l'inganno!!

Ad ogni modo potresti provare a sovrascrivere la tua installazione via FTP con un pacchetto nuovo nuovo esauturato della cartella installation
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ti ringrazio! posso in qualche maniera mettere in ordine di data i componenti che ho installato? se disabilito gli ultimi e dovesse esser questo il problema, la visualizzazione dovrebbe tornare in automatico secondo te?

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
se io installassi nuovamente joomla attraverso il sito di hosting, facendo un backup del sito? per farlo mi basta salvare la cartella del template sul mio pc e poi ricaricarla oppure è molto più complicata la questione?
Ti ringrazio, sono nel panico!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
lascia perdere i meccanismi automatici che fanno solo danno, per adesso segui il consiglio che ti ho dato sopra, che sicuramente non fà danni ed è possibile che risolva.

usa filezilla e controlla che non rimanga in"canna" niente ;)

Citazione
Ad ogni modo potresti provare a sovrascrivere la tua installazione via FTP con un pacchetto nuovo nuovo esauturato della cartella installation
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok ci provo, ti faccio sapere. sei stato gentilissimo grazie!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ma sovrascrivendo i file index ecc non mi cancellerà tutto?

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
stesso problema :( . sarà qualche componente che incasina tutto?

Web Design Bolzano Kreatif