Back to top

Autore Topic: Moduli contatti: pagina di "ringraziamenti" ed e-mail di risposta  (Letto 2083 volte)

Offline danyb82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti!

vorrei chiedere un aiuto sul modulo "contatti". Ho creato una classica pagina "contatti" e funziona correttamente. Vorrei perfezionarla aggiungendo una pagina di risposta "grazie per avermi contattato" e personalizzare la grafica della email che viene inviata.

Per il primo punto ho provato inserendo il link nell'apposito campo "Redirezione contatto" ma viene ricaricata solo l'home page  :o

Grazie per qualsiasi consiglio e indicazione.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Moduli contatti: pagina di "ringraziamenti" ed e-mail di risposta
« Risposta #1 il: 12 Dic 2013, 17:45:41 »
potresti editare il testo del messaggio di sistema che dice che l'email è stata spedita.

per queste cose ormai uso un form costruito in chronoform, usando i campi dinamici mi permettoni di creare una vera mail di risposta personalizzata con nome e cognome  e qualsiasi altro dato desideri.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline danyb82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Dic 2013, 17:56:09 »
Grazie mille per il consiglio. proverò subito!

una cosa che avevo tralasciato è che l'email di risposta vorrei impostare oltre che i soli campi informazioni anche tutta la grafica con email in formato html per poter specificare font, logo ed eventuali altre immagini.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2013, 17:57:31 »
si è fattibile, ho realizzato delle belle email con immagini.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif