Back to top

Autore Topic: rel="nofollow" possibilità di inserirlo in TUTTI i link  (Letto 1000 volte)

Offline superdan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti ecco la mia richiesta, se qualcuno volesse gentilmente aiutarmi.
Esiste un mod che permette di aggiungere il tag rel="nofollow" (molto utile dal punto di vista SEO) a tutti i link che puntano verso l'esterno.
Ora io vorrei qualcosa di più specifico: in particolare vorrei poter inserire questo parametro (rel="nofollow") in ogni titpo di collegamento, anche quelle interne, comprese le voci di menu.
Pure avendo cercato parecchio, non ho trovato nessun plugin che attualmente permette di fare qualcosa di simile.
Potreste darmi una mano?
Grazie mille.

Per favore, se volete contattarmi usate la form che si trova su cdlab. Grazie

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: rel="nofollow" possibilità di inserirlo in TUTTI i link
« Risposta #1 il: 24 Mag 2007, 00:43:56 »
Ciao!
Credo che per fare quello che chiedi dovresti farlo a mano...inserire cioè nel codice quel tag...ma una domanda: a cosa ti serve? cioè per quanto ne so è controproducente dal punto di vista SEO... ???

Offline superdan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: rel="nofollow" possibilità di inserirlo in TUTTI i link
« Risposta #2 il: 24 Mag 2007, 09:16:28 »
Ciao e grazie per la risposta.
Dunque si per i link nelle pagine testuali lo farei io a mano e quello non sarebbe un problema, il problema è inserire quel tag nelle voci di menu..
Non è controproducente, anzi: serve a non "passare" pagerank alle pagine diciamo "inutili" come privacy polici, o dove siamo, in modo tale da distribuirlo con maggior forza nelle pagine di contenuti. Mi servirebbe dunque poter inserire qul tag anche in alcune voci di menu ma per ora non sto trovando soluzione!

Per favore, se volete contattarmi usate la form che si trova su cdlab. Grazie

Web Design Bolzano Kreatif