Back to top

Autore Topic: Modulo/componente da Facebook a Joomla  (Letto 4747 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo/componente da Facebook a Joomla
« il: 17 Dic 2013, 12:47:06 »
Buongiorno a tutti,

sto cercando un modulo/componente che dalla pagina facebook mi pubblichi la notizia anche sulla mia home di joomla...c'è qualcosa del genere??

In alternativa pensavo di inserire un modulo che visualizzi nella pagina del sito, il wall di facebook...unico problema: tutti i moduli provati non permettono la definizione della larghezza in percentuale ma solo in pixel (ho un template a 3 colonne verticali per il sito, e voglio che si adatti alla colonna centrale nella sua interezza)...qualche suggerimento??

grazie a tutti

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo/componente da Facebook a Joomla
« Risposta #1 il: 19 Dic 2013, 12:10:16 »
nessuno??

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Dic 2013, 18:26:04 »
Buongiorno a tutti,

sto cercando un modulo/componente che dalla pagina facebook mi pubblichi la notizia anche sulla mia home di joomla...c'è qualcosa del genere??

In alternativa pensavo di inserire un modulo che visualizzi nella pagina del sito, il wall di facebook...unico problema: tutti i moduli provati non permettono la definizione della larghezza in percentuale ma solo in pixel (ho un template a 3 colonne verticali per il sito, e voglio che si adatti alla colonna centrale nella sua interezza)...qualche suggerimento??

grazie a tutti

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2014, 11:03:18 »
possibile che non esista un modulo simile?

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2014, 15:28:35 »
possibile che non esista un modulo simile?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Feb 2014, 19:10:17 »
Ciao,
hai provato qualcuno di questi?

http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/social-display/facebook-integration

si li ho provati quasi tutti ma come detto, nessuno di loro permette il dimensionamento in percentuale...solo in pixel...e io ho un sito con tre colonne...e in mezzo andrebbe il modulo facebook...solo che deve essere adattabile a schermi diversi!
HO provato a usare la visualizzazione feed, ma non visualizza le immagini degli articoli caricati come foto su facebook e ha una codifica caratteri ASCII standard.
Nessuno ha avuto il mio problema???

Offline marcello8080

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Feb 2014, 21:51:53 »
Non ho capito se vuoi visualizzare il tuo stato Facebook su un modulo o su un articolo o altro, comunque guarda questo extention, mi sembra la più adatta  a quello che cerchi SW Facebook Display

[/font]
[/size]

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 Feb 2014, 22:11:27 »
no devo visualizzare le notizie della wall di facebook sul mio sito...in poche parole per evitare di dover fare dei duplicati della stessa notizia.
quel modulo andrebbe bene ma non permette il dimensionamento in percentuale...

Offline marcello8080

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Feb 2014, 13:54:24 »
l'ho usato per fare quello che stai cercando di fare tu, secondo me è proprio quello che cerchi. Mettilo dentro un modulo e gestisci il modulo col "dimensionamento in percentuale" da CSS... così dovrebbe andare bene per quello che vuoi fare.

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 Feb 2014, 16:04:02 »
l'ho usato per fare quello che stai cercando di fare tu, secondo me è proprio quello che cerchi. Mettilo dentro un modulo e gestisci il modulo col "dimensionamento in percentuale" da CSS... così dovrebbe andare bene per quello che vuoi fare.

non riesco a trovare il file css che gestisce il dimensionamento del modulo...mi puoi aiutare tu?
ho provato a creare un suffisso css nominato SW_FB_display nel template.css e a inserirlo nelle opzioni avanzate del modulo che mi hai detto...ma si comporta in modo strano.
Dove trovo il file di dimensionamento del file che mi hai indicato tu?

Web Design Bolzano Kreatif