Ciao a tutti,
sto impazzendo con il seguente problema:
Utilizzo joomla 2.5.11, ho installato un modulo che in homepage dovrebbe visualizzarmi delle slides (modulo commerciale, non so se posso citarne il nome), il problema è che ora che ho pubblicato il sito (togliendo semplicemente la modalità offline) il modulo non viene visualizzato dagli utenti non loggati (con qualsiasi browser).
Il componente, i vari plugins ed il modulo sono visibili a tutti (Public) e settati correttamente solo sulla pagina home, infatti gli utenti loggati vedono perfettamente il modulo funzionante in homepage.
Ho provato a reinstallare il modulo, come suggerito dagli sviluppatori, ma il problema persiste.
Ispezionando la pagina con firebug, anche quando il modulo non è visualizzato, le classi ed i blocchi di codice del modulo ci sono nell'HTML e giocando qua e là con i CSS (sempre tramite firebug) il "pezzo" di sito formato dal modulo compare ma al suo interno è vuoto, come se il codice del modulo non venisse eseguito da utente public. Ho controllato il codice sia del modulo che del template e non esiste nessuna condizione per cui se un utente è public quel codice non venga eseguito, anche perchè non ho mai messo mano al codice php, ma soltanto ai css.
So che è un discorso un pò generico e messa così anche difficile da comprendere, ma se qualcuno avesse qualche altro suggerimento sul dove cercare il problema gliene sarei molto grato.
Grazie!!!!!