Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Probelma aggiornamento Joomla 3.2.0 -> 3.2.1 - Internal Server error  (Letto 7448 volte)

Offline nivento

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, in questi giorni ho aggiornato alcuni siti web dalla versione 3.2.0 alla 3.2.1 e vedendo che, facendolo online non dava problemi, per l'ultimo di questi non ho fatto il backup prima e ovviamente è successo qualcosa a livello server che ha rovinato l'aggiornamento, questo è il messaggio che ottengo:

Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@xxxxxx.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.

Esiste un modo per risolvere la questione senza dover rifare tutto il sito da capo?

Grazie mille
« Ultima modifica: 20 Dic 2013, 12:15:37 da nivento »
Simone Zagagnoni

Offline nivento

• Appassionato
    • Mostra profilo
Risolto andando nel pannello ADMIN del mio hosting e ripristinando i permessi di default del dominio.
Simone Zagagnoni

Offline macslacky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
a me da

"ERROR: The archive file is corrupt, truncated or archive parts are missing"

nivento tu come hai risolto?

Offline nivento

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho risolto ripristinando i permessi dal pannello di admin dell'hosting e installando via ftp
Simone Zagagnoni

Offline macslacky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
risolto scaricando il file zip e poi da gestione estensioni l'ho installato

Offline mex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sono andato sul pannello di amministrazione del sito, ho digitato "permission repair", ma il sito ha sempre lo stesso problema:

http://www.comune.rivarone.al.it/new/

Internal Server ErrorC'e' qualcos'altro che posso fare?
Grazie,
M

Offline mex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi auto rispondo.
Occorreva aspettare almeno qualche minuto dopo l'operazione (anche quandi dice che ha fatto tutto).
Scusate il disturbo.
M

Offline six73

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ho avuto lo stesso problema e ho visto che i file index.php lato sito e lato amministrrazione non avevano più i permessi di esecuzione..
Ripristinati i permessi dei due file si è risolto tutto.
ciao

Web Design Bolzano Kreatif