Innanzitutto ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro.
Ho un problema con il componente DocMan sul sito intranet dell'istituto presso cui lavoro. Premetto che ho qualche esperienza con Joomla, in quanto ho creato e gestisco 3 siti realizzati con questo CMS, ma non ho mai utilizzato modulo in questione.
Ho installato senza problemi la versione 1.3 RC2 di DocMan scaricata da questo sito, ma quando vado ad inserire un nuovo documento mi compare questo errore:
Warning: editdocument(components/com_docman/classes/DOCMAN_utils.class.php) [function.editdocument]: failed to open stream: No such file or directory in /srv/www/htdocs/administrator/components/com_docman/includes/documents.php on line 168
Fatal error: editdocument() [function.require]: Failed opening required 'components/com_docman/classes/DOCMAN_utils.class.php' (include_path='/usr/share/php') in /srv/www/htdocs/administrator/components/com_docman/includes/documents.php on line 168
Ho provato a cercare su internet, ma non ho trovato alcuna soluzione all'errore in questione.
Posso aggiungere che il server su cui gira joomla ha installato il PhP versione 4.4.
Qualcuno ha qualche idea su possibili soluzioni?
Anticipatamente grazie,
Alioscia