Salve a tutti sto cercando di aggiungere una funzionalità al componente administrator com_modules che permetta tramite un menù a tendina di selezionare una nuova posizione del modulo dalla lista dei moduli in modules manager. Ho aggiunto il menù a tendina che visualizza tutte le posizioni ma , premettendo che mi sono accostato da poco allo sviluppo di moduli, vorrei trovare il modo di aggiornare la posizione ddel modulo dopo aver selezionato la nuova posizione dalmenùa tendina. non riesco a trovare il modulo php dove avviene la submit del form che visualizza la lista dei moduli. Ho cercato di trovare, non riuscendo a debuggare con netbeans il componente com_modules , il modulo php che viene richiamato ad esempio quando si cambia lo stato da unpublished a published di un modulo ma invano con ildebug credo l'avrei scoperto abbastanza rapidamente.
Suggerimenti? posto la parte di codice aggiunta che al momento visualizza il menù a tendina delle posizioni disponibili del template per il modulo. Grazie in anticipo a chi la cosa potrebbe interessare pensando che sia una funzionalità utile per il back end di joomla.
Ecco il codice
<td class="left">
<?php if ($item->position) : ?>
<?php echo $item->position; ?>
<select name="filter_position_change" class="inputbox" onchange="this.form.submit()">
<option value=""><?php echo JText::_('COM_MODULES_OPTION_SELECT_POSITION');?></option>
<?php echo JHtml::_('select.options', ModulesHelper::getPositions($this->state->get('filter.client_id')), 'value', 'text', $this->state->get('filter.position'));?>
</select>
<?php else : ?>
<?php echo ':: '.JText::_('JNONE').' ::'; ?>
<?php endif; ?>
</td>
Inserito in com_modules/views/modules/tmpl/default.php
Buon Natale a tutti...e un ringraziamentpo particolare al gruppo Joomla!!!