Back to top

Autore Topic: Problema duplicazione template accessibile per modifiche  (Letto 3088 volte)

Offline pross

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Volendo fare qualcke modifica su tmpl accessibile 2.5.9 ho utilizzato da Personalizza Template > Copia template ho cosi creato una copia del template in parola, ma appena impostato come predefinito sorpresa nel front.End il testo accanto alle icone accessibilità in alto a dex è diventato in inglese:
FAP_FONTSIZE - [size=78%]FAP_CONTRAST - [/size][/size][size=78%]FAP_LAYOUT - [/size][/size][size=78%]FAP_reset[/size]
HO poi realizzato un file custom_theme.css e questo non veniva letto correttamente mentre nel template originale funziona perfettamente.
Dove ho sbagliato??

« Ultima modifica: 25 Dic 2013, 13:11:25 da pross »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo

Offline pross

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema duplicazione template accessibile per modifiche
« Risposta #2 il: 25 Dic 2013, 19:57:52 »
Grazie per  il consiglio
Ho provato ricopiando i file originali del template di partenza e rinominandoli con il nome del nuovo tpl in questo caso accessibilemy
    language/it-IT (dir all'interno della quale ho fatto copia e rinomina)
    it-IT.tpl_accessible.ini  -  it-IT.tpl_accessiblemy.ini       (File originale -  copiato e rinominato)
   it-IT.tpl_accessible.sys.ini - it-IT.tpl_accessiblemy.sys.ini (File originale -  copiato e rinominato)

Ma cmq non funziona. Ho dimenticato qualcosa??

Intanto grazie e AUGURI x NATALE
« Ultima modifica: 01 Gen 2014, 21:46:28 da pross »

Offline pross

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema duplicazione template accessibile per modifiche
« Risposta #3 il: 05 Gen 2014, 22:40:35 »
Riepilogando ho duplicato il template accessibile 2.5.9 utilizzando l'apposita funzione "copia template" di joomla 2.5.17

https://www.google.com/search?q=joomla+2.5.6+copia+template&espv=210&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=B87JUpLfJpTwhQfsjIDYCw&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1241&bih=640

poi ho impostata come predefinita ma appena ho ricaricato la pagina in alto a dex le scritte Dimensione carattere - Alto contrasto - Layout e Raimposta
erano cambiate in FAP_FONTSIZE - FAP_CONTRAST - FAP_LAYOUT e FAP_reset
Come suggerito ho provveduto a cercare in language i file *accesible*.* quindi  ho copiato e rinominato con *accessibleMIO*.* quelli trovati (solo 2)
Ma il problema non è stato risolto.
Dovevo fare altro??

« Ultima modifica: 05 Gen 2014, 22:42:09 da pross »

Web Design Bolzano Kreatif